Gli orobici stanno attraversando un ottimo periodo e sono reduci da sei risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia, dove hanno fatto fuori lo Spezia battendolo con un sonoro 5-2. Tornando alla gara contro l'Inter, nella sfida di campionato ad avere la meglio sono stati i nerazzurri di Simone Inzaghi per 3-2. La vincente affronterà una tra Juventus e Lazio, di fronte giovedì alle 21 all'Allianz Stadium di Torino. Guarda la galleryInter, dallo Scudetto alla rivoluzione: che fine ha fatto la squadra di Conte Inter-Atalanta: diretta tv e streaming Inter-Atalanta, quarto di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Onana in porta, Darmian nel trio difensivo con Skriniar che non sarà della partita. Poi in mediana conferma di Asllani con l'assenza di Brozovic mentre sulle fasce agiranno Gosens e Dumfries con Dimarco che rifiata. Così come Dzeko, visto che davanti Correa dovrebbe prendersi un posto da titolare a fianco di Lautaro, mentre Lukaku potrebbe inserirsi a gara in corso. Per Gasperini tante scelte tra cui optare, ma sembra che l'attacco sarà formato dalla ‘vecchia' coppia Muriel-Zapata con Hojlund che partirà dalla panchina insieme a Lookman. Pasalic trequartista nel 3-4-1-2 che vedrà Scalvini titolare in difesa mentre sulle fasce agiranno Hateboer e Maehle.
Inter - Atalanta: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Correa, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Cordaz, Brazao, Acerbi, Skriniar, D'Ambrosio, Dimarco, Bellanova, Mkhitaryan, Zanotti, Stankovic, Gagliardini, Carboni, Dzeko, Lukaku. ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini.
Dove vedere Inter-Atalanta in tv- Corriere.it
Inter-Atalanta oggi in tv: orario e diretta streaming quarti di finale Coppa Italia 2022/2023Inter esultanza, Inter - Foto LiveMedia/Nicolas Morassutti L’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Atalanta di Gasperini a San Siro nei quarti di finale della Coppa Italia 2022/2023. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Parma nel turno precedente, e in campionato hanno vinto contro la Cremonese nell’ultima giornata.
Oggi in TV, Coppa Italia: stasera alle 21. 00 Inter-Atalanta - TUTTOmercatoWEB. comTUTTOmercatoWEB. com 14. 30 Montevarchi-Ancona (Serie C) - ELEVEN SPORTS 14. 30 Imolese-Entella (Serie C) - ELEVEN SPORTS, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 18. 00 Gubbio-Carrarese (Serie C) - ELEVEN SPORTS 18. 30 Alessandria-Rimini (Serie C) - ELEVEN SPORTS, ONEFOOTBALL 21. 00 Inter-Atalanta (Coppa Italia) - CANALE 5 21. 00 Newcastle-Southampton (League Cup) - DAZN 21. 00 Siena-Pontedera (Serie C) - ELEVEN SPORTS 21. 00 Reggiana-Fiorenzuola (Serie C) - ELEVEN SPORTS, ONEFOOTBALL 21. 00 Recanatese-Cesena (Serie C) - ELEVEN SPORTS 21.
Si gioca oggi, martedì 31 gennaio 2023, alle ore 21:00 al San Siro di Milano: chi vince strappa il pass per le semifinali contro Juve o Lazio. La partita tra la formazione di Inzaghi e quella di Gasperini sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in streaming, sempre gratuitamente, su Mediaset Infinity. Le ultime news sulle formazioni. Simone Inzaghi potrebbe optare per un leggero tun-over in vista del prossimo impegno di campionato che vede il derby contro il Milan. Per questo ci potrebbe essere la titolarità di Asllani con Barella e Calhanoglu in mediana mentre per la difesa, i tre davanti ad Onana dovrebbero essere Darmian, De Vrij e Bastoni, con Skriniar in panchina.
Coppa Italia, Inter-Atalanta: probabili formazioni e orari tv - Sport - Calcio - quotidiano. netAbbonatiSport30 gen 2023manuel minguzziSportHomeSportCalcioCoppa Italia, Inter-Atalanta: probabili formazioni e orari tv30 gen 2023Domani a San Siro il quarto di finale tra Inter e Atalanta: novanta minuti in gara secca per affrontare in semifinale la vincente tra Juventus e Lazio30 gen 2023manuel minguzziSportSimone InzaghiSimone Inzaghi© Riproduzione riservataPotrebbe interessarti ancheCalcioZaniolo, insulti e minacce dai tifosi. Lui lascia Roma, il club: fuori da progetto tecnicoCalcioGattuso lascia la panchina del Valencia. Ringhio teso: manata a una telecameraCalcioSentenza Juve, le motivazioni: perché -15 punti e non -9 sul caso plusvalenzeIscriviti alla newsletter. Il modo più facile per rimanere sempre aggiornatiHai già un account? Dalla stessa sezioneCalcioLazio bloccata dall'indice di liquidità . Nuovo tentativo per PellegriniI biancocelesti sperano di mettere a segno un doppio colpo nell'ultimo giorno di mercato30 gen 2023CalcioRoma, doppia tegola per Mourinho: out Abraham e SpinazzolaLe condizioni dei due giocatori in vista della Coppa Italia30 gen 2023CalcioJuventus, lesione per Milik: ecco i tempi di recuperoAllegri perde il polacco per i prossimi appuntamenti.
In avanti Lautaro titolare inamovibile, insieme a Correa mentre Dzeko riposa e Lukaku recupera. Per Gasperini Muriel e Zapata potrebbero ricomporre dal 1′ il tandem d'attacco, con Pasalic sulla trequarti. Assenti Palomino e Zappacosta. La formula dei quarti di finale è sempre a gara secca quindi, a fronte di una parità che resta tale fino al 90′, si passerà ai supplementari e quindi ai calci di rigore. Partita: Inter-Atalanta Quando si gioca: Martedì 31 gennaio Dove si gioca: San Siro (Milano) Orario: 21:00 Diretta TV: Canale 5 Diretta streaming: Sportmediaset. it, Mediaset Infinity Competizione: Coppa Italia, quarti di finale Dove vedere Inter-Atalanta in TV: il canale in chiaro Inter-Atalanta, valida per i quarti di finale di Coppa Italia sarà trasmessa in TV sul Digitale Terrestre da Canale 5 con fischio di inizio alle 21:00. Diretta esclusiva e in chiaro, senza costi aggiuntivi con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Diretta Inter-Atalanta ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniMILANO - Alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l'Inter ospita l'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, reduci dalla vittoria per 2-1 sul campo della Cremonese in campionato, domenica saranno impegnati nel derby contro il Milan ma prima dovranno fare i conti contro la Dea di Gian Piero Gasperini per conquistare il pass per la semifinale della coppa nazionale e difendere dunque il titolo conquistato lo scorso anno in finale contro la Juventus (4-2 dts). Lautaro e compagni nel turno precedente hanno eliminato il Parma non senza fatica: 2-1 ai tempi supplementari acciuffato grazie al gol proprio del Toro nel finale dei 90' regolamentari, di Acerbi poi la rete della vittoria.
orario e diretta streaming quarti di finale Coppa Italia 2022/2023
Inter-Atalanta, dove vederla in streaming La partita tra Inter e Atalanta è disponibile anche in live streaming, sempre in chiaro e senza costi aggiuntivi. Ci si può collegare al sito sportmediaset. it oppure collegarsi al portale Mediaset Infinity o utilizzare l'apposita app per i dispositivi mobili. Inter-Atalanta di Coppa Italia, le probabili formazioni Simone Inzaghi deve fare i conti con gli impegni di campionato perché nel weekend sarà chiamato ad affrontare il Milan in un delicato derby a San Siro. Per questo potrebbe rivedere la formazione iniziale e i cambi in corsa facendo riposare qualche big.
Inter - Atalanta streaming, orario, formazioni e dove vedere in
Inter-Atalanta di Coppa Italia, formazioni e dove vederla oggi in TV e streaming: il canale della partitaInter-Atalanta, quarto di finale di Coppa Italia in programma oggi alle 21:00 a San Siro, diretta in chiaro in TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Chi passa sfiderà la vincente tra Lazio e Juve. Le ultime news sulle formazioni di Inzaghi e Gasperini. L'Inter sfida l'Atalanta nella prima partita dei quarti di finale della Coppa Italia.
Coppa Italia, Inter-Atalanta: dove vederla in TV e probabili